Chi siamo

Ci piace lavorare qui – all'interno della Stazione Centrale di Trieste– vicino alle vite che corrono, attendono, partono, ritornano perché pensiamo che la creatività abbia a che fare con il movimento e con lo scambio; ci piace passare la maggior parte del nostro tempo in uno spazio di incontri e coincidenze perché ci permette di lavorare nella varietà e nella sorpresa; ci piace stare in mezzo alle persone che amano perdersi nonostante le destinazioni programmate perché sappiamo bene che le buone intuizioni viaggiano su binari imprevisti; ci piace tenere la porta aperta sul mondo perché chiunque possa entrare e conoscere la passione e la cura che caratterizza il nostro lavoro da sempre; ci piace stare in uno scenario che cambia perché è il lavoro di ogni giorno, l'inedito quotidiano, a portare davvero lontano; ci piace stare in questo luogo speciale dove ogni approdo e ogni partenza custodisce un po' del nostro operato, della nostro impegno, della nostra storia.


Ecco com'è nato il negozio Kcopy: dalla precisa volontà di rispondere ai nostri clienti più affezionati ed esigenti, ma anche dalla voglia di mettere a loro disposizione la conoscenza, l'esperienza e la fantasia che da tempo abitano il nostro negozio.

Di seguito, potete conoscerci meglio!


Marco
Marco
Il "capo"

Coordina le varie attività del negozio e ha una risposta per tutti.

Max
Max
Il "tuttofare"

Pieno di buona volontà e disponibilità, è il nostro tecnico per un aiuto sulle tesi o fotografie.

Eleni
Eleni
Responsabile grafica

E' la nostra grafica di fiducia, che riesce a trasformare in maniera creativa le vostre idee. Una persona veramente geniale!

Valentina
Valentina
Responsabile cartoleria e libreria

Gestisce la nostra selezione di libri e la scelta dei prodotti di cartoleria, per non parlare dell'esposizione in negozio e gestione dei social network.

CondividiShare on FacebookEmail this to someoneTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Share on LinkedIn